LNP - Final Eight Supercoppa Centenario 2020 Serie B: i quarti di finale

SUPERCOPPA CENTENARIO 2020, LA COPERTURA TELEVISIVA SU LNP PASS, MS SPORT E MS CHANNEL
12.11.2020 23:18 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: pianetabasket.com
LNP - Final Eight Supercoppa Centenario 2020 Serie B: i quarti di finale

Final Eight della prima edizione della Supercoppa Centenario LNP 2020 Old Wild West in Serie B. I quarti di finale sono in programma venerdì 13 novembre al PalaReno di Sant’Agostino, semifinali e finale sabato 14 e domenica 15 al PalaBenedetto di Cento, con organizzazione della Benedetto XIV Cento. A qualificarsi alla Final Eight le vincenti degli ottavi di finale, che hanno fatto seguito alla fase di qualificazione, articolata in 16 gironi. A seguito della rinuncia della Moncada Energy Group Agrigento, impossibilitata a raggiungere il numero minimo di giocatori da iscrivere a referto previsto dal Protocollo FIP, la Frata Nardò accede direttamente alle semifinali.

QUARTI DI FINALE - PalaReno, Sant'Agostino (Fe) - Venerdì 13 novembre
14.30 - S. Bernardo Alba-Vaporart Bernareggio
17.30 - Tramarossa Vicenza-Andrea Costa Imola Basket
20.30 - Ristopro Fabriano-Real Sebastiani Rieti

Frata Nardò già in semifinale, per rinuncia della Moncada Energy Group Agrigento

SEMIFINALI - PalaBenedetto, Cento (Fe) - Sabato 14 novembre
12.30 - Vincente Alba/Bernareggio – vincente Vicenza/Imola
15.15 - Vincente Fabriano /Real Sebastiani Rieti – Frata Nardò

FINALE - PalaBenedetto, Cento (Fe) - Domenica 15 novembre
15.15 - Finale Serie B

SUPERCOPPA CENTENARIO 2020, LA COPERTURA TELEVISIVA SU LNP PASS, MS SPORT E MS CHANNEL

Lega Nazionale Pallacanestro comunica l’accordo con Mediasport Group per la copertura televisiva della Final Eight di Supercoppa LNP 2020 Old Wild West. In programma nel weekend del 13-15 novembre a Cento, in provincia di Ferrara.

L’accordo è di particolare rilievo per gli appassionati del campionato di Serie B poiché, in aggiunta all’offerta streaming attraverso LNP TV/YouTube, consentirà di seguire l’evento sia in chiaro, su piattaforma Digitale Terrestre MS Sport, che sul bouquet satellitare Sky, al canale 814, che ospita la programmazione di MS Channel.

Mediasport Group, già in passato partner di LNP per dirette in chiaro su Digitale Terrestre del campionato di Serie B, sarà anche produttore dell’evento, dimostrando un impegno totale con le proprie tecnologie ed una disponibilità di palinsesto senza precedenti: per la Supercoppa di Serie B saranno infatti proposte in chiaro le semifinali di sabato 14 e la finale di domenica 15.