Campionato U15 : Arezzo - Monterosi, la vigilia di Mister Peter Peruzzi

10.02.2024 17:27 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa SS Arezzo Andrea Lisa
Campionato U15 : Arezzo - Monterosi, la vigilia di Mister Peter Peruzzi

Numeri esaltanti per i giovanissimi nazionali di mister Peter Peruzzi che si apprestano ad affrontare il Monterosi nell’importantissimo scontro al vertice in programma domenica mattina alle ore 11:00 sul prato del Centro Sportivo ‘Le Caselle’. L’Under 15 del Cavallino, miglior difesa e secondo miglior attacco del torneo, ha fino a questo punto collezionato ben 12 successi su 16 gare disputate e subito solo 2 sconfitte. Farnese e compagni sono intenzionati a proseguire anche contro i laziali la striscia di quattro vittorie consecutive che dura ormai da inizio anno ed è chiaro che un eventuale vittoria lancerebbe gli amaranto al vertice della classifica. E’ bene ricordare infatti che Arezzo e Monterosi tallonano di un punto la capolista Pescara, ma laziali ed abruzzesi hanno disputato una partita in più dell’Arezzo che ha già osservato il turno di riposo previsto per ogni formazione.

‘Partita tosta contro una grande squadra’ - ci racconta mister Peruzzi - ‘i miei ragazzi si stanno allenando benissimo, c’è un bel clima sia dentro che fuori lo spogliatoio e faremo di tutto per portare a casa questi tre punti. Invito tutti i tifosi amaranto a venirci a sostenere in questo difficile incontro, stiamo disputando un ottimo campionato che, non dimentichiamocelo, è un torneo nazionale e ti porta ad affrontare realtà davvero importanti. Il campionato è ancora lungo ma siamo in cima e ci vogliamo restare fino alla fine. Ma oltre alla classifica un settore giovanile deve soprattutto guardare alla crescita dei ragazzi ed io sono estremamente contento di quella che sto riscontrando giorno dopo giorno nel mio gruppo sia dal punto di vista tecnico che comportamentale. Per questi risultati un ringraziamento doveroso va anche al mio staff che mi sta aiutando giornalmente in questa splendida avventura.’ 
L’appuntamento per tutti i tifosi è quindi fissato per le ore 11 di domenica al centro sportivo ‘Le Caselle’ per aiutare i nostri ragazzi a volare sempre più in alto.