A Tu x Tu con il vicepresidente Valerio Galizi, del Trestina
Alla vigilia il tecnico bianconero Davide Ciampelli aveva ipotizzato che si sarebbe trattato di una bella gara, esprimendo l'auspicio che dal confronto la sua squadra potesse ottenere risultato pieno: il pronostico… estetico è stato azzeccato al 100% e la sfida ha portato in dote tre punti che fanno classifica e morale.
Il commento sull'anticipo Trestina Ghiviborgo davvero avvincente emozionante dall'inizio alla fine la affidiamo al vicepresidente Valerio Galizi: "In effetti-commenta soddisfatto il dirigente altotiberino non c'è stato davvero il tempo di annoiarci! Abbiamo dominato la prima frazione nel corso della quale oltre ai due goal abbiamo avuto altre 3/4 occasioni per poi subire la rete dei toscani al 48º, all'ultimo dei tre minuti di recupero che francamente mi sono sembrati eccessivi visto che non ricordo interruzioni che li giustificassero. Questo episodio ha dato la fiducia agli ospiti, squadra giovane ma di qualità, però nel momento in cui gli avversari stavano accentuando la pressione è arrivata la magia di Francesco di Nolfo, un goal da cineteca che ha impreziosito una prova personale nella quale ha proposto altre giocate di livello".
“Mi piace comunque sottolineare la prova positiva di tutti i ragazzi con una nota per la doppietta di Tascini (101 reti in carriera) e quella di Tozaj capace di neutralizzare un calcio di rigore che ci avrebbe complicato un finale di tempo già di per se molto difficile”.
Quindi di nuovo un plauso a tutti i ragazzi, allo staff e… avanti così !