La Colligiana presenta i suoi movimenti di mercato, in entrata ed uscita.

Ufficiale anche il passaggio dell’estremo difensore Leonardo Camilloni, classe 1999, ex Scandicci,Lastrigiana e Poggibonsi. già a disposizione di mister Deri già da alcune settimane.
13.09.2018 23:18 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Colligiana Calcio, Roberto Francioli
La Colligiana presenta i suoi movimenti di mercato, in entrata ed uscita.

Movimenti in uscita:

Yaris Gozzi, attaccante classe 2000, viene trasferito con la formula del prestito alla Volterrana. Edoardo Lombardi, difensore classe 1999, viene trasferito in prestito al Firenze Ovest. A Yaris e Edoardo, va il ringraziamento per il proficuo lavoro svolto in maglia biancorossa e un grosso in bocca al lupo da parte della Colligiana per la nuova stagione che li vedrà indossare altri colori.

Movimenti in entrata:

Stefan Broccoli, centrocampista nato a Peterborough nel 1998, proviene dallo Scandicci ma nella passata stagione ha vestito la casacca del Newcastle. Lorenzo Marangon, attaccante trequartista del 2000, proviene dallo Scandicci di ritorno dal Livorno con cui ha disputato un Torneo di Viareggio e conquistato un titolo nazionale. Carmine De Marco, difensore esterno del 2001, proviene dal Prato ma è cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli che lo aveva prelevato dal Cariati in Calabria, per lui anche alcune presenze nella Nazionale Italiana di categoria di mister Francesco Rocca.

Ufficiale anche il passaggio dell’estremo difensore Leonardo Camilloni, classe 1999, con provenienza Scandicci, già alla Lastrigiana e al Poggibonsi nella scorsa stagione. Leonardo era comunque a disposizione di mister Deri già da alcune settimane.

Ai nuovi arrivati, a cui con ogni probabilità si aggiungerà a brevissimo qualche altro innesto, va il benvenuto in maglia biancorossa.

nella foto Edoardo Lombardi