Campionato di Prima Categoria : Cortona Camucia - Atl. Piancastagnaio 2 - 0

06.05.2024 15:22 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Stefano Bertini
Campionato di Prima Categoria : Cortona Camucia - Atl. Piancastagnaio 2 - 0

Cortona Camucia - Atl. Piancastagnaio 2 - 0

Chiude in bellezza la stagione il Cortona Camucia che con un secco due a zero supera l' Atletico Piancastagnaio, " vendicando " la sconfitta dell' andata ed ottenendo il tredicesimo risultato utile consecutivo, cinque vittorie ed otto pareggi, con un po' di rammarico per quello che poteva essere e non è stato.

Per quanto riguarda il match di oggi, gli Arancioni lo sbloccano al 15' con una pregevole punizione di Sekseni da oltre venti metri, che si va ad insaccare alla sinistra di Bulut e la chiudono con il subentrato Berti che su traversone dalla destra di Rossi, dopo mischia, sigla la sua seconda rete stagionale all' 89'. Ospiti pericolosi solo sul finire del primo tempo con Demuru la cui staffilata da dentro l' area di rigore, decentrato sulla destra, è splendidamente alzata sopra la traversa da Pompei. Al 59', Migliacci da corner colpiva di testa, ma un difensore salvava sulla linea e Faralli al 93', sempre di testa, sfiorava il palo alla sinistra di Bulut. Due a zero finale, settimo posto in cascina e testa al prossimo anno.

Comunicato Stampa Cortona Camucia : Anche se è arrivato " solo "un settimo posto, questo gruppo è da ricordare per la compattezza che ha dimostrato in un momento della stagione non facile ed ottenendo, ricordiamolo, nelle ultime tredici partite, cinque vittorie ed otto pareggi. Dobbiamo ripartire da qui ed iniziare a porre le basi per la stagione 2024 - 2025.