Si separano le strade del Subbiano e dell’ attaccante Alessio Berti

In serata si è conclusa l’ espereinza di Alessio Berti con il Subbiano che svincola l’ attaccante adesso in attesa di una nuova chiamata.
06.12.2023 23:55 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Si separano le strade del Subbiano e dell’ attaccante Alessio Berti

Alessio Berti ultima la sua permanenza in giallo blu si guarda intorno in attesa di una nuova chiama, del resto sulla base delle sue caratteristiche tecniche e delle sue espereinza, sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Giocatore che può ricoprire diversi ruoli nel reparto avanzato è sempre in grado di dare il suo contributo alla causa con impegno e professionalità. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’ Aquila Montevarchi, nel corso della sua carriera calcistica ha indossato le maglie di Club prestigiosi, quale Sestese, Sinalunghese, Subbiano, Castelnuovese, Sangiovannese, Bucinese, Figline e Castiglionese, riuscendo a vincere il campionato di Promozione, con i giallo viola nella stagione 2021/22.

Naturalmente le proposte non gli mancano e Alessio Berti si prende qualche giorno di riflessione prima di decidere a quale progetto legarsi.