Montespaccato vs San Donato Tavarnelle 4 - 0

24.10.2021 23:48 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: almanaccocalciotoscano.it
Montespaccato vs San Donato Tavarnelle 4 - 0

Montespaccato vs San Donato Tavarnelle 4 - 0

MONTESPACCATO: Tassi, Ergemlidze, Giannetti, Nanci, Petricca, Canciani (79’ Pietrangeli), Antogiovanni (72’ Proietto), Tataranno (60’ Mastrosanti), Bosi, Cali’ (70’ De Dominicis), Rossi (60’ Putti). A disp.: Meniconi, Finucci, Benedetti, Moccia. All.: Mucciarelli 

SAN DONATO TAVARNELLE: Viti, Alessio (66’ Montini), Zini (57’ Mencagli), Buzzegoli (86’ Borghi), Caciagli, Marzierli, Russo, Carcani (72’ Tognetti) , Regoli, Gerardini (46’ Pino), Brenna. A disp.: Cardelli, Ciurli, Pisaneschi, Guidi. All.: Indiani

ARBITRO: Davide Santarossa di Pordenone.

RETI: 13’ Bosi, 24’ Cali’, 29’ Rossi, 94’  De Dominicis

NOTE: Ammoniti Nanci, Giannetti, Regoli.

Con una gara sostanzialmente perfetta sia a livello individuale che collettivo il Montespaccato di Mister Mucciarelli batte la capolista del Girone E con un risultato che non ammette repliche. Quattro le marcature, di cui tre al primo tempo, firmate al 13^, al 24^ e al 29^ rispettivamente da Daniele Bosi, Aimone Calì (alla sua 3^ marcatura) e Fabio Rossi. Nel secondo tempo al 94^ in pieno recupero tocca poi a Matteo De Dominicis siglare il 4-0 definitivo.

“Siamo molto contenti del risultato e della prestazione - dichiara il Mister Mauro Mucciarelli. Sapevamo di incontrare una delle squadre più attrezzate del campionato e che sarebbe servita una prestazione perfetta per fare punti. I ragazzi sono stati davvero grandi. Questa partita deve farci capire che se mettiamo questa intensità e qualità possiamo giocarcela con tutti”.

“È la vittoria del collettivo e di un quartiere - ha dichiarato il Presidente Massimiliano Monnanni - l’ennesima dimostrazione che anche in un Campionato come la D, oltre alle individualità, contano i valori che legano i nostri ragazzi a qualcosa di molto di più di una semplice squadra di calcio. Sono felice perché questa bellissima vittoria Mister Mucciarelli e la squadra la dedicano alla nostra borgata e a tutti i tifosi che anche oggi hanno riempito il “Don Pino Puglisi. Un ringraziamento sentito va alla dirigenza e alla squadra del San Donato Tavarnelle che con il consueto fair play hanno riconsegnato lo spogliatoio in perfetto ordine”.