ACF Arezzo, la preparazione entra nel vivo in vista di Ferragosto

La preparazione dell'ACF Arezzo entra nel vivo: la settimana di allenamenti in vista di Ferragosto
Conclusa la prima settimana di preparazione estiva e dopo aver ricevuto le prime indicazioni sul campo con la partitella in famiglia del sabato precedente, l'ACF Arezzo femminile di Serie B è tornata a lavoro. Le ragazze, guidate da mister Andrea Benetti, hanno ripreso gli allenamenti al campo “Il Caggio” di Ceciliano, concentrandosi sul miglioramento tecnico e sui movimenti di gioco in vista dei prossimi impegni.
L'intensa settimana di lavoro, che si svolge dall'11 al 14 agosto, ha come obiettivo quello di perfezionare la preparazione atletica e tattica della squadra, prima di concedere alle atlete qualche giorno di riposo in occasione del Ferragosto.
La preparazione è ripartita lunedì con un allenamento pomeridiano, programmato dalle 16:45 alle 19:00. Martedì 12 e mercoledì 13 agosto sono state giornate particolarmente impegnative, con doppie sedute: la mattina dalle 9:15 alle 11:30 e il pomeriggio dalle 16:45 alle 19:00. La settimana si concluderà giovedì 14 agosto con una sessione unica nella fascia mattutina, per poi dare il via a un meritato periodo di pausa.