Filecchio Women vs Bologna 0 - 1

Filecchio Women, prima sconfitta stagionale con Bologna, La formazione barghigiana paga caro un errore difensivo nel primo tempo.
02.02.2021 22:15 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Filecchio Women vs Bologna 0 - 1

Filecchio Women vs Bologna 0 - 1

Esame di maturità per il Filecchio Women che al J. Moscardini di Barga affrontava il Bologna in una sfida tra due delle tre capoclassifica. E’ finita 1 a 0 per le ospiti ma con tanti rimpianti per le gialloverdi. e prima sconfitta stagionale dopo una gara combattuta contro il Bologna capolista su un campo che non ha permesso a nessuna delle compagini di esprimere al meglio il proprio gioco.

Quando le due squadre scendono in campo l’altra prima della classe, l’Arezzo, è già stata bloccata sul pari (1-1) dalla forte Sassari Torres. Il Filecchio ha le migliori occasioni, soprattutto nel primo tempo, con Fenili e Pieroni. Poi viene annullata una rete a Siegrist per fuorigioco con le ragazze locali che cedono alle felsinee  nel finale di tempo con la Minelli. al 41'esimo, sfruttando una svista difensiva e mette a segno il gol partita.

Nella ripresa generosi attacchi delle gialloverdi che però non riescono a pervenire al meritato pareggio. Sconfitta bruciante ma il Filecchio ha dimostrato di essere all’altezza. Domenica prossima altro test probante sul campo della Sassari Torres.