Arezzo Calcio: Il DS Cutolo a Caccia di Rinforzi e Cessioni Mirate

Le Manovre di Mercato dell'Arezzo Calcio: Cutolo al Lavoro per Sfoltire e Rinforzare
Il direttore sportivo dell'Arezzo Calcio, Aniello Cutolo, è intensamente impegnato in queste settimane per definire le operazioni di mercato, sia in uscita che in entrata. L'obiettivo primario è sfoltire la rosa e, contemporaneamente, rinforzare la squadra amaranto in vista della prossima stagione sotto la guida di mister Bucchi.
Partenze in Vista: Settembrini, Del Fabbro e Lazzerini
Cutolo ha in programma incontri decisivi in settimana per definire i trasferimenti di alcuni giocatori. Tra i nomi in uscita spiccano Settembrini e Del Fabbro, per i quali si cercherà di trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti. A questi si aggiunge anche il nome di Lazzerini, anch'esso in lista per lasciare il club amaranto. L'impegno del direttore sportivo è massimo per alleggerire l'attuale organico.
Asse Arezzo-Cerignola: Scambi e Arrivi
Sembra essere a buon punto la doppia operazione di mercato con il Cerignola. L'impressione è che il trasferimento di Coccia in Puglia sia ben avviato, mentre in cambio dovrebbe arrivare in amaranto il difensore Russo. Quest'operazione, se conclusa, rappresenterebbe un tassello importante per la difesa aretina.
Il Nodo Gaddini: Convincimento in Corso
Un'altra situazione delicata riguarda Gaddini, che ha espresso un momentaneo "no" al trasferimento al Siracusa. Il DS Cutolo sta cercando di mettere in atto un'azione di convincimento per portare a buon fine anche questa operazione in uscita, considerata l'importanza di snellire la rosa.
L'Organico che Verrà: Mancano Quattro Pezzi
Al momento, per completare il potenziamento del gruppo amaranto, mancherebbero quattro giocatori chiave. Nello specifico, la squadra di mister Bucchi necessita di un difensore (che potrebbe essere proprio Russo), due centrocampisti e un attaccante.
Ravasio Sotto la Lente d'Ingrandimento
Negli ultimi giorni, il club amaranto sta valutando attentamente le qualità tecniche e caratteriali di Ravasio. Il giocatore, per le sue caratteristiche e il suo modo di giocare a livello tattico e di movimenti, sembra piacere particolarmente a mister Bucchi.
Contattato dal nostro opinionista Giorgio Ciofini, il DS Cutolo ha mantenuto un atteggiamento piuttosto riservato sulle scelte future, limitandosi a confermare il suo impegno in questa settimana per sfoltire la rosa.