Enrico Tatti: Grande Entusiasmo per l'Aquila : Tecnica e Futuro

Benvenuto, Enrico Tatti!
L'Aquila Montevarchi è lieta di annunciare un nuovo, entusiasmante arrivo: Enrico Tatti vestirà la maglia rossoblù. Si tratta di un talentuoso trequartista classe 2006, un giocatore dai piedi buoni e con una ottima visione di gioco, caratteristiche che lo rendono una risorsa preziosa per la nostra squadra impegnata nel campionato di Serie D.
Enrico arriva a Montevarchi in prestito dall'Empoli, società che lo ha cresciuto nel proprio settore giovanile, forgiandone le doti. Con la maglia empolese, tra le formazioni Under 17 e Under 18, Enrico ha accumulato ben 53 presenze, segnando 3 gol e fornendo 1 assist.
La sua ultima stagione lo ha visto protagonista con il Follonica Gavorrano, dove ha confermato il suo valore con 35 presenze, 4 gol e 1 assist. Tutte queste esperienze fanno di Enrico un giocatore dalle grandi potenzialità tecniche e con un notevole margine di crescita.
Enrico Tatti giunge in rossoblù con tanto entusiasmo e una grande voglia di emergere in maniera definitiva, contribuendo al successo dell'Aquila Montevarchi. In bocca al lupo, Enrico!