L' ultime dal calcio mercato di Aglianese, Pianese e Sangiovannese

01.01.2024 20:09 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: almanaccocalciotoscano.it
L' ultime dal calcio mercato di Aglianese, Pianese e Sangiovannese

Cambiamenti continui nelle rose di serie D: piccolo punto di mercato sui movimenti delle ultime ore di Aglianese, Pianese e Sangiovannese. Ecco i comunicati delle società:

Aglianese: arriva un attaccante

La società Aglianese Calcio 1923 ha piacere di annunciare che l’attaccante Vincenzo Della Pietra è un giocatore neroverde. Il classe 2002, che può coprire tutti i ruoli del fronte offensivo, nonostante la giovane età vanta oltre 50 presenze nei professionisti vestendo le maglie di Monterosi e Juve Stabia. Nelle file delle Vespe per lui anche una presenza in Serie B nella stagione 2019/20.

Pianese: nuovo portiere in rosa

La Pianese ufficializza l’acquisto di Giandomenico Iurino. Portiere, classe 2004, Giandomenico ha effettuato le giovanili tra le fila del Bari per poi fare esperienza con Monopoli, Afragolese ed infine Gravina. Al calciatore i migliori auguri della società per il suo primo anno in bianconero.

Sangiovannese: saluta Sacchini

La ASD Sangiovannese 1927 comunica di aver concluso l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Samuele Sacchini. La società ringrazia Samuele per l’impegno dimostrato nelle 66 presenze in azzurro e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera.