Terranuova Traiana, Degl'Innocenti carica i suoi per il derby salvezza

Degl'Innocenti suona la carica: "Al Fedini per la battaglia salvezza, daremo tutto!"
Il derby è alle porte e in casa Terranuova Traiana l'atmosfera è carica di tensione e determinazione. Domenica, la squadra di mister Marco Becattini sarà ospite al Virgilio Fedini per affrontare la Sangiovannese in una sfida che profuma di spareggio salvezza, un vero e proprio dentro o fuori per la permanenza in categoria.
Non potrà essere in campo, ma la sua voce si fa sentire forte e chiara: Tommaso Degl'Innocenti, centrocampista di esperienza e anima grintosa della squadra biancorossa, ha parlato al microfono di Francesco Pianigiani trasmettendo una carica contagiosa ai compagni. Conscio dell'importanza cruciale della partita, Degl'Innocenti ha spronato il gruppo a dare il cento per cento, consapevole che in palio c'è un'intera stagione.
Il destino ha voluto che proprio in questa delicatissima trasferta, mister Becattini debba fare a meno di tre pedine fondamentali: oltre allo stesso Degl'Innocenti, appiedato per una giornata dal giudice sportivo, mancheranno anche Privitera (squalificato per tre turni) e Massai (una giornata). Assenze pesanti che complicano non poco le scelte del tecnico.
Tommaso Degl'Innocenti è ben consapevole delle difficoltà che la squadra dovrà affrontare, ma la sua fiducia nel gruppo è incrollabile. Sottolinea con orgoglio la forza di questo spogliatoio, unito e coeso, dove dal capitano Sacconi al giovane talento Iaiunese, tutti sentono forte la responsabilità di raggiungere l'obiettivo salvezza. Un attaccamento alla maglia che, come ricorda Degl'Innocenti, è stato dimostrato ampiamente nel corso di questa stagione, partita dopo partita, con impegno e sacrificio.
Anche se costretto a seguire il match dalla tribuna del Virgilio Fedini, il centrocampista non farà mancare il suo sostegno. Sarà un valore aggiunto prezioso, pronto a dispensare consigli e accorgimenti ai compagni nel pre-partita e a tifare con il cuore biancorosso per la sua Terranuova Traiana. La sua leadership, anche fuori dal campo, sarà un'arma in più per affrontare questa battaglia cruciale.
Domenica al Fedini non sarà una partita come le altre. Sarà una prova di carattere, di unità d'intenti, di quella fame di salvezza che Tommaso Degl'Innocenti ha saputo infondere nei cuori dei suoi compagni. La Terranuova Traiana è pronta a lottare con le unghie e con i denti, sapendo di avere un guerriero in più, pronto a ruggire dalla tribuna.