La Fortis Arezzo si giocherà la Finale di Coppa Toscana di III Categoria

Il Presidente Martoglio e tutto l' ambiente Fortis sono soddisfatti per la conclusione positiva che dimostra la correttezza della Società e del suo comportamento rispettoso dei regolamenti sportivi ed etici.
19.01.2023 22:21 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Fortis Arezzo
La Fortis Arezzo si giocherà la Finale di Coppa Toscana di III Categoria

La società A.S.D. Fortis Arezzo, nella figura del suo Presidente sig. Francesco Martoglio, è lieta di comunicare, in maniera ufficiale, che disputerà la finale della competizione .

Il ricorso presentato dalla società Pol. D. Montecchio, avversaria di semifinale, infatti, è stato respinto in primo grado dal Giudice Sportivo Territoriale di Arezzo, mentre è stata dichiarata addirittura inammissibile l'impugnazione della decisione di primo grado presentata dalla società Pol. D. Montecchio alla Corte Sportiva di Appello - Tribunale Federale operante presso il Comitato Regionale Toscana.

Il Presidente, unitamente al Consiglio Direttivo tutto ed allo Staff Tecnico, è soddisfatto che la Giustizia Sportiva, sia in primo grado e sia in secondo grado, abbia dimostrato ed accertato lapalissianamente che l'operato della Società sia stato sempre corretto, lineare, trasparente e, soprattutto, rispettoso dei regolamenti sportivi ed etici.

Conclusasi più che positivamente questa spiacevole vicenda, l'appuntamento è per la finale di Coppa Toscana Terza Categoria 2022/2023 che vedrà la Fortis Arezzo impegnata nel poter conquistare un importante trofeo contro la società Badia Agnano A.S.D.

La Società comunica, contestualmente, che attende solo ed esclusivamente la comunicazione da parte della L.N.D. - Delegazione Provinciale di Arezzo - inerentemente la data, l'orario ed il campo di gioco della più che meritata finale.