La Pol. Nuova Chiusi riparte trascinata dell' entusiasmo dei giovani

Il Presidente Paolo Ferretti (32 anni) e il Responsabile del Settore Giovanile Francesco Ferretti (34 anni) in grado di portare innovazione ed idee vincenti per la Prima Squadra e la crescita del Settore Giovanile.
25.06.2022 15:03 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Nuova Società Polisportiva Chiusi
La Pol. Nuova Chiusi riparte trascinata dell' entusiasmo dei giovani

La Polisportiva riparte, più forte e determinata di prima ed è questa l'unica cosa che conta ! .... abbiamo unito quattro realtà da tanti anni presenti a chiusi (Polisportiva, Asd Città di Chiusi calcio a 11, Asd Città di Chiusi Calcio a 5 e Uisp Chiusi 2018) e con questa fusione, tutti insieme abbiamo avuto la forza ed il coraggio di rimetterci in gioco, di accettare la sfida, di guidare la Società con l'esperienza di chi ha gestito la Polisportiva fino ad oggi ma anche con l'entusiasmo dei più giovani, perché avere un Presidente di 32 anni e il Responsabile del Settore Giovanile di 34 la dice lunga sulla voglia di potenziare, sviluppare, sostenere e far crescere il calcio a tutti i livelli a Chiusi e nel nostro territorio.

Nei prossimi giorni sarà ufficializzato anche lo Staff tecnico che avrà il profilo giusto con le linee guida che la Società si è prefissata ricercando come sempre Allenatori, Preparatori ed Educatori i più bravi e qualificati della zona ... ma tante altre novità, accordi e importanti progetti saranno ufficializzati al momento opportuno. Tutti insieme siamo chiamati a vincere questa sfida, perché questa Società, a partire dalla scuola calcio elite (soltanto 4 Società riconosciute nella prov. di siena), rappresenti un punto d'arrivo e non di partenza. 

ORGANIGRAMMA A.S.D. NUOVA SOCIETA' POLISPORTIVA CHIUSI 2022/23

Presidente: Ferretti Paolo

Vice Presidente: Paggetti Silvio

Vice Presidente: Pellegrini Giorgio

Presidente Onorario: Fei Amedeo

Direttore Tecnico: Baglioni Andrea

Responsabile Settore Giovanile: Ferretti Francesco

Consiglio Direttivo: Fantozzi Paolo, Fei Amedeo, Ferretti Francesco, Ferretti Paolo, Ferretti Roberto, Paggetti Silvio, Pellegrini Giorgio, Provenda Ivo, Scaramelli Luca, Scarpelli Gianmarco, Tiezzi Michele. 

FORZA CHIUSI !!!! .... IN BOCCA AL LUPO !!!!