Remo Ricci Sindaco di Castel Focognano su sospensione dei campionati e misure Istituzionali

Remo Ricci Sindaco di Castel Focognano : Come gli altri comuni limitrofi abbiamo pensato a delle forme che potessero salvaguardare in primis l’incolumità dei nostri atleti".
09.03.2020 14:31 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Remo Ricci Sindaco di Castel Focognano su sospensione dei campionati e misure Istituzionali

1 - Quanto è importante la sospensione dei campionati, anche quelli dilettanti;

La sospensione dei campionati al momento è fondamentale per la tutela di tutti i nostri atleti, se ci saranno sviluppi in positivo, che al momento non riscontro allora si può parlare di riprendere le attività.

2 - A livello Istituzionale quali sono le misura in via precauzionali prese, nel tuo Comune;

Come gli altri comuni limitrofi abbiamo pensato a delle forme che potessero salvaguardare in primis l’incolumità dei nostri atleti, visto che a parer mio, in particolare l’utilizzo degli spogliatoi, non garantisce quel minimo di precauzioni richieste dal DCPM del 4 marzo 2020, abbiamo pertanto consigliato alle associazioni del territorio comunale di sospendere tutte le attività al momento fino al 15 marzo e comunque a proseguire fino a nuove disposizioni.

3 - Da tifoso del Rassina, alla ripersa della normalità e dei campionato, la squadra di Borgogni sarà in grado di insidiare la prima posizione alle dirette avversarie che la precedono in classifica.

Il RASSINA in questo finale di campionato ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per battersela fino alla fine, in questo momento i ragazzi sono consapevoli delle loro potenzialità e stanno seguendo alla lettera il programma dato loro dal preparatore atletico Prof. Polvani e dal Mister Borgogni.