Alessandro Signorini nuovo allenatore della Juniores Nazionale

Mister Alessandro Signorini: Il prossimo campionato è molto simile ad una Primavera 3 dei professionisti e metterò tutta la mia espereinza per favorire la crescita tecnica e caratteriale dei ragazzi".
17.07.2021 10:30 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa US Poggibonsi, Giulio Valenti
Alessandro Signorini nuovo allenatore della Juniores Nazionale

Una bandiera giallorossa torna a casa. Dal 1985 al 1990 protagonista tra Serie D e Serie C2 come libero della squadra leggendaria del Leone. Autore dell’indimenticabile rete di Gubbio.

Vice Allenatore del Poggibonsi nel campionato 2014-2015 e nella seconda parte del 2015-2016.

U.S. Poggibonsi S.R.L. comunica di aver affidato la guida tecnica della formazione Juniores Nazionale Under 19 al sig. Alessandro Signorini.

Mister Signorini, 55 anni, è reduce da cinque stagioni di lavoro con il Siena. In bianconero ha allenato la Berretti e la compagine U16, collaborando anche con le Prime Squadre targate Giovanni Colella e Michele Mignani.

Con il suo intuito e la sua abilità nel far crescere i giovani, mister Signorini sarà un valore aggiunto per lo sviluppo della Juniores giallorossa.

La Società annuncia inoltre che Alessandro Signorini sarà affiancato dall’allenatore in seconda Roberto Francini.

Le dichiarazioni di mister Alessandro Signorini:

“Sono molto felice di ritornare in giallorosso a distanza di sei anni dall’ultima avventura in Viale Marconi.

Ringrazio la società per avermi corteggiato e convinto ad accettare l’incarico di mister della Juniores Nazionale.

Il campionato di quest’anno, data la presenza di diverse nobili decadute, assomiglierà molto a una Primavera 3 dei professionisti. Metterò a disposizione dei ragazzi che andrò ad allenare la mia esperienza per favorire il loro inserimento in Prima Squadra.”

Bentornato Mister Sighe!