Trestina oltre al danno la beffe, pesante la mano del Giudice Sportive

Tre turni di stop al difensore Ibojo Nicholas Abedooy e per il tecnico Cerbella.
05.09.2019 20:00 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: eccellenzacalcio.it
Trestina oltre al danno la beffe, pesante la mano del Giudice Sportive

Trestina stangato e beffato dopo la prima giornata di campionato. Tre turni di stop per il difensore Ibojo e per il tecnico Cerbella.

La cosa più assurda però sta nel fatto che il Grosseto ha potuto schierare sia Galligani che Pizzuto. I due erano stati espulsi nel corso dell'amichevole con il Ponsacco dello scorso 7 agosto. Il Comitato Interregionale ha pubblicato il comunicato però solo nella giornata di oggi, a campionato dunque iniziato. Galligani e Pizzuto sono stati squalificati per due turni e salteranno dunque le prossime due giornate. E la prima partita? Tutto regolare, con il Trestina unica squadra di fatto a rimetterci.

D'altro canto la Sangiovannese, contro il Flaminia, non ha schierato Giannini, fermato per un turno dopo un'amichevole con il Pontassieve.

 Nota del Trestina: non crediamo che il Comitato Interregionale abbia alcuna colpa ma se una gara è stata giocata il 7 agosto, guarda caso il referto arbitrale è arrivato solo dopo che il Trestina ha chiesto informazioni sulle espulsioni di quella gara amichevole in pratica a campionato iniziato e purtroppo i bianconeri non ne trarranno alcun vantaggio ma saranno le squadre che affronteranno i toscani alla 2 e 3 di campionato a trarne qualche vantaggio benchè la gara in oggetto sia stata disputata il 7 di agosto, quindi con quasi un mese di tempo per inviare il referto.