Dany Basket Quarrata, al via la campagna abbonamenti "Tutti Abbracciati"

"Tutti abbracciati": il Dany Basket Quarrata lancia la nuova campagna abbonamenti
Il Dany Basket Quarrata si prepara a una nuova entusiasmante stagione di Serie B Nazionale e lo fa con una campagna abbonamenti dal titolo che è già un manifesto: "Tutti abbracciati". Il lancio ufficiale è avvenuto la scorsa settimana durante una conferenza stampa tenutasi presso i locali di Valerio Ricevimenti - Catering in Toscana e in tutta Italia a Quarrata.
L'evento ha visto la partecipazione di figure importanti, tra cui il sindaco di Quarrata, Gabriele Romiti, e tutto lo staff tecnico guidato da coach Alberto Tonfoni. Non sono mancati i tifosi, che hanno potuto confrontarsi in modo costruttivo con il presidente Gino Giuntini e la dirigenza.
Durante l'incontro, il presidente e le maestranze cittadine hanno illustrato i programmi e gli obiettivi del Dany Basket, che punta non solo a consolidare la prima squadra, considerata la "locomotiva" del progetto, ma anche a investire nello sviluppo del settore giovanile. L'impegno della società è quello di continuare a crescere e a radicarsi sempre di più nel tessuto sportivo della città.
La campagna abbonamenti "tutti abbracciati" è un invito rivolto a tutti i tifosi a vivere insieme la stagione sportiva 2025/26. Il motto riassume perfettamente lo spirito che da sempre contraddistingue il Dany Basket: unione e passione.
Gli abbonati avranno diritto a seguire tutte le 18 partite casalinghe della regular season, che si disputeranno al PalaCarrara, e riceveranno in regalo una t-shirt della squadra.
I dettagli della campagna, curata dall’agenzia di marketing Senso23, sono stati presentati alla presenza di tutte le figure chiave del club: dal direttore generale Filippo Morosi al direttore sportivo Marco Nannini, passando per il direttore amministrativo Lorenzo Giuntini, il direttore commerciale Fiorello Toppo, e il segretario Alessandro Frati. Un segnale forte di compattezza e di unione per affrontare al meglio le sfide della prossima stagione.