… con l'esperto centrocampista Alessio Sireno

Alessio Sireno:” Cerco un progetto serio e restarci qualche anno per costruire qualcosa d'importante”. Un'obbiettivo che il forte centrocampista è deciso a raggiungere anche fuori Regione.
09.07.2019 22:17 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
… con l'esperto centrocampista Alessio Sireno

La vittoria del Campionato di Promozione, girone C e della Coppa Toscana, con la maglia nero azzurra della Pecciolese ha rivitalizzato l'esperto centrocampista Alessio Sireno, in attesa di concludere con un progetto importante, dove si possa identificare. Intanto Alessio Sireno manifesta tutta la sua soddisfazione per la stagione appena conclusa:” Si ... è stata una bellissima soddisfazione soprattutto in queste categorie dove non è mai facile vincere. Fondamentale è stato la forza del gruppo e la qualità dei giocatori e dello staff tecnico”.

Tante le battaglie vinte da Alessio Sireno che nel corso della sua carriera calcistica ha vestito le maglie dell' Arezzo, in C1, del Castelnuovo Garfagnana, Polispostiva Val di Sangro e Colligiana in C2 ed ancora ha avuto modo di maturare tantissime presenze nel campionato di serie D ed evidenziarsi come l'uomo guida della squadra, mettendo a frutto, oltre all' esperienza, piedi buoni, visione del gioco e tanta qualità tecnica. Alessio Sireno:”Be... è importante il mio ruolo, sicuramente l’esperienza che ho accumulato nel tempo mi aiuta in campo e dentro lo spogliatoio”.

Adesso conclusa la sua esperienza con la formazione Pisana, della Pecciolese, resta in attesa di una chiamata, in grado di valorizzare tutto ciò che è riuscito a costruire, deciso a trasferirsi anche fuori Regione, come ci conferma lo stesso Alessio Sireno:”Cerco un progetto serio dove posso aiutare i miei compagni e chissà, starci più di qualche anno e, spero di trovarlo a breve, perché ho tantissima voglia di ricominciare e mettere la mia esperienza al servizio di chi veramente mi vuole”.