Saverio Camilli confermato in giallorosso

Il guerriero giallorosso ci guiderà in battaglia anche nel prossimo campionato.
29.06.2022 17:48 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa US Poggibonsi, Giulio Valenti
Saverio Camilli confermato in giallorosso

Moto perpetuo a centrocampo, spirito da gladiatore e personalità da leader.

Il capitano vestirà la maglia del Leone per la quarta volta in carriera.

U.S. Poggibonsi S.R.L. comunica di aver definito l’accordo con il centrocampista Saverio Camilli per il prolungamento del rapporto nella stagione sportiva 2022-2023. 

Corsa, abilità nel recupero palla e tasso tecnico, la mezzala classe 1995 è stata una delle anime del gruppo di mister Calderini. Andato a bersaglio per quattro volte nelle 30 gare disputate, Camilli sarà uomo ovunque anche nel prossimo campionato.

Le dichiarazioni del centrocampista del Poggibonsi:

“Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo meraviglioso campionato e augurare le migliori fortune a chi non proseguirà questa avventura.
Personalmente credo che la Società stia operando nella maniera corretta: le conferme dei calciatori e il rinnovo biennale del mister rappresentano un chiaro segnale di una progettualità di ampio respiro. 
Adesso ci aspetta una sfida intrigante, perché nel calcio ripetersi non è mai facile.
Il prossimo torneo non andrà affrontato guardando troppo all’indietro con le pressioni della classifica. Il Poggibonsi deve fare un buon campionato, ripartendo dalla stessa spensieratezza dello scorso anno. 
Intraprendo la mia quarta stagione con il Leone, colori che ho indossato più a lungo in carriera. Ne sono orgoglioso, perché con questa piazza ho un vincolo di affettività molto intenso.
Ne approfitto per salutare i tifosi giallorossi, che mi hanno sempre dimostrato grande stima.”

Buon lavoro Saverio!