Belli del Bari si allena al Bartolozzi

Un giovane dello Scandicci in prova col Perugia
17.06.2022 19:23 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Scandicci Calcio srl. Marco Pecorini
Belli del Bari si allena al Bartolozzi

Ultimo giorno di allenamenti al Bartolozzi per Francesco Belli, terzino del Bari legato da una lunga amicizia con il Direttore Generale Claudio Davitti e con lo Scandicci!

Belli, reduce dal campionato di Serie C vinto con il Bari, si è allenato per tre settimane a Scandicci, con la nostra società che ha avuto il piacere di poter mettere a disposizione del classe '94 il centro sportivo Bartolozzi.

Al termine dell'ultima seduta, Belli ha salutato il Presidente dello Scandicci Fabio Rorandelli e il dg Claudio Davitti, donando una sua maglia del Bari, club con il quale la società Blues aveva condiviso una bella e proficua doppia amichevole a maggio nelle categorie Esordienti 2010 e Pulcini 2011.

E' stato davvero un piacere, per lo Scandicci, avere ospite al Bartolozzi un giocatore che vanta la partecipazione ad otto campionati Serie B e a due di Serie C (con altrettante promozioni) per oltre 200 partite nei professionisti!

Intanto, per lo Scandicci continua la collaborazione con i club professionisti. Nella giornata di ieri Michelangelo Di Cara, esterno classe 2008 dei Giovanissimi B dello Scandicci, tra i migliori prospetti dell'ultimo campionato provinciale, si è allenato in prova con il Perugia al centro sportivo Paolo Rossi.