Calciomercato, la Sansovino raggiunge l' accordo con Andrea Mazzuoli

Andrea mazzuoli, forte difensore centrale è in grado di dare solidità al reparto difensivo e tranquillità a tutta la squadra.
20.06.2020 21:21 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Calciomercato, la Sansovino raggiunge l' accordo con Andrea Mazzuoli

In questa fase la Sansovino è molta attenta e si muove d'anticipo nel potenziare la sua squadra per la prossima stagione e nella giornata odierna ( 20 Maggio 2020) ufficializza un'altro colpo con l'accordo raggiunto con il forte difensore centrale Andrea Mazzuoli.

Andrea Mazzuoli, proveniente dal Chiusi, in passato ha avuto modo di maturare esperienze importanti, con Società professionistiche, come Siena, Sambenedettese ed Alessandria, per poi di dimostrare di vestire bene i panni della categoria con il Chiusi nel ruolo di difensore centrale.

Infatti Andrea Mazzuoli è un difensore centrale di ottimo dinamismo e possente in marcatura. Forte di testa, gode di buona tecnica e rapidità di gioco. Completa il suo profilo la buona visione del gioco sempre in grado di far decollare l'azione offensiva, ogni qualvolta entra nel possesso palla.

Sostanzialmente è difensore che da solidità al reparto difensivo e tranquillità a tutta la squadra, sempre disponibile a sacrificarsi per i compagni.