Il Montevarchi chiude due operazioni di mercato in entrata : Corrado e Giusti.

Montevarchi in linea con la programmazione per il prossimo campionato, come anticipata dai massimi esponenti del Club nella conferenza stampa tenutesi all' Hotel Valdarno.
24.07.2020 17:48 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Il Montevarchi chiude due operazioni di mercato in entrata : Corrado e Giusti.

Il Montevarchi chiude due operazioni di mercato in entrata e tessera per la stagione 2020/2021 con il portiere Andrea Giusti, classe 1997 e l' attaccante Salvatore Corrado, classe 2002, in linea con la programmazione di puntare sulla linea verde, anticipata dai massimi esponenti del Club rosso blu: il Presidente Angelo Livi, il DS Giorgio Rosadini e Mister Roberto Malotti, in occasione della conferenza stampa, tenutesi la scorsa settimana presso l' Hotel Valdano, di via Nello Traquandi, di Montevarchi.

Si tratta di due giovani calciatori arrivati in Valdarno con tanta voglia di emergere e con una buona esperienza alle spalle e consapevoli che Montevarchi è il loro trampolino di lancia, un' occasione da non perdere e da vivere con tanto entusiasmo, quelli quelli che sanno regalare i tifosi del Brilli Peri.

Salvatore Corrado, classe 2002 nativo di Catania, è un attaccante esterno di propensione offensiva, in grado di abbinare forza ad una buona tecnica. Positivo in fase difensiva, sempre nel vivo della manovra e pronto a far ripartire la squadra, in velocità, dove visione di gioco, lancio e tiro, completa il suo profilo. Salvatore Corrado, seppur giovanissimo ha già collezionato 16 presenze in Serie D con la casacca del Cannara proprio nella stagione appena conclusasi.

Altro elemento di grande interesse è il portiere Andrea Giusti, classe 1997. Ragazzo di grandi doti fisiche, agile e reattivo, forte caratterialmente, dimostra grande volontà e voglia di emergere. Andrea Giusti è riuscito a maturare oltre cento presenze, tra campionato, Coppa Italia e gare play off di Serie D, con le maglie di Montecatini, Ghiviborgo e San Donato Tavarnelle.

Proprio a San Donato, Giusti ha avuto modo di conoscere Mister Malotti e conquistarsi la sua fiducia, con applicazione ed impegno. Infatti, il Tecnico Valdarnese l' ha voluto in rosso blu.

I due tesseramenti di Corrado e Giusti si vanno ad aggiungere a quello di Paolo Rrapaj, con il nuovo Montevarchi che comincia a prendere forma e nei prossimi giorni sono annunciati nuovi arrivi per potenziare il gruppo di Mister Roberto Malotti.