L' Atl. Figline pensa in grande, arriva l'attaccante Alessandro Fini, ex Piandiscò

30.07.2019 20:28 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
L' Atl. Figline pensa in grande, arriva l'attaccante Alessandro Fini, ex Piandiscò

L' Atletico Figline ufficializza il tesseramento dell' attaccante Alessandro Fini, classe 1995. Un vero e proprio colpo di mercato a tutti gli effetti, perchè si tratta di un giocatore che può fare la differenza, in ogni momento della partita. Piedi buoni, fiuto del gol, attaccamento alla maglia, sono sempre stati gli stimoli giusti per fare bene nel calcio di Alessandro Fini che nell'ultimo campionato è stato fondamentale al Piandiscò per raggiungere la salvezza.

Alessandro Fini, del resto ha avuto modo da vivere da vicino l'evoluzione del Figline, a metà degli anni 2000, del Presidente Bernardo Farruggio, del DG Vittorio Casucci, del Tecnico Leonardo Semplici, quando la Società, partita dai dilettanti è arrivata a giocarsi la C1 da protagonista.

Un passato importante, per Alessandro Fini che quando nei giorni scorsi ha ricevuta la chiamata, dell' Atletico Figline, del Presidente Vittorio Casucci, non ha saputo resistere e sono bastate poco parole per “sposare” il progetto del Club Figlinese.