Marco Coppi è il nuovo Allenatore della Rignanese

La Rignanese scioglie i dubbi ed affida la prima squadra al DS Loriano Maiani e all' Allenatore Marco Coppi e per Lui è un ritorno sulla panchina bianco verde.
28.06.2020 22:18 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Marco Coppi è il nuovo Allenatore della Rignanese

La Rignanese scioglie i dubbi sull'allenatore e nell'ultime ore dopo aver raggiunto l' accordo con il DS Loriano Maiani ex Dicomano, affida la conduzione Tenica della prima a Marco Coppi, vecchia conoscenza del calcio Valdarnese.

Infatti il neo allenatore, da calciatore ha visto la maglia bianco verde e sotto la guida di Mister Eugenio Somigli a fine degli anni novanta è stato un punto di riferimento importante della Rignanese. Da Allenatore, sotto certi aspetti per lui si tratta di un ritorno, dopo aver conclusa la sua esperienza nel Giugno 2015.

Il DS Loriano Maiani, Dirigente di grande esperienza, il suo ultimo periodo da Direttore Sportivo l'ha visto protagonista all' AG Dicomano dal 2017 al 2019 e insieme a Coppi, conosce bene la categoria, l'esigenza della piazza e la voglia di riscatto della Rignanese, dopo la stagione 2019/20, tutta da dimenticare e non solo per la crisi sanitaria e la delusione dell' unica retrocessione prevista nel Campionato di Eccellenza, dal CRT.

La squadra della Rignanese comincia a prendere forma, con la composizione del vertice alto, Dirigenziale e Tecnico, dove il Presidente Romano Bagnoschi e il DG Fabio Bettucci, insieme al DS Loriano Maiani e Mister Marco Coppi, sono già al lavoro per costruire un'organico di tutto rispetto che possa ben figurare nel prossimo campionato di Promozione e rispettare obbiettivi ed ambizioni estive.