Nario Cardini è il Direttore Sportivo del Figline

30.06.2022 18:32 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Nario Cardini è il Direttore Sportivo del Figline

Il Figline ricomincia da Nario Cardini Direttore Sportivo di grande esperienza che nel corso della sua carriere Dirigenziale ha legato il suo nome alle cinque stagioni giocate in serie C2 della Sansovino, senza dimenticare i suoi trascorsi all 'Alessandria e il terzo posto in Serie C1 con il Tecnico Maurizio Sarri in panchina, 2010/2011.

Ultimamente Nario Cardini ha avuto modo di seguire il calcio dilettantisco dal di fuori, però .. tenendosi sempre aggiornato sull'evoluzione dei giovani e dei calciatori che contano in certe categorie.

A Figline, Nario Cardini ci arriva in un momento certamente non facile, con il Club Valdarnese che rischia la “mannaia” del Giudice Sportivo per i fatti legata alla gara con il Tau Altopascio, dopo aver rincorso a lungo la Serie D e gli strascichi del match hanno ancora un seguito dal momento che a seguito dell' indagine in corso della Corte Federale che si dovrebbe pronunciare nelle prossime settimana con il rischio che potrebbe slittare anche a metà agosto e per il nuovo DS Nario Cardini il compito appare davvero difficile, dal momento che il mercato dei giallo blu è fermo in attesa di conoscere la categoria che andranno che andranno a giocare.