Si dividono le strade del GS Terontola e Gabriel Falchi

L' esterno sinistro di centrocampo per la prossima stagione ha scelto di vestire la maglia del Tregozzano
27.06.2022 14:41 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Si dividono le strade del GS Terontola e Gabriel Falchi

L' esterno sinistro di centrocampo Gabriel Falchi dopo cinque anni lascia il GS Terontola ed alla fine di un Campionato tiratissimo, difficile, dove la salvezza raggiunta all' ultimo tuffo, suona come un Campionato vinto, tanto è stato l' impegno della squadra giallo blu che alla fine della stagione è risultata una delle migliori difese della Categoria, dove Falchi ha maturato 16 presenze, 1 gol realizzato e 2 assist .

Gabriel Falchi giocatore esperto, in campo si distingue per impegno ed attaccamento alla maglia, sempre pronto a sacrificarsi per i compagni, riesce a far allungare la squadra per vie esterne e rendersi pericoloso anche in zona tiro.

Nel corso delle sue esperienze ho vinto due campionati di Prima Categoria, nella stagione 2014/2015 con la maglia della Sansovino e nella stagione 2016/2017 con la maglia dello Spoiano.

Gabriel Falchi per la prossima stagione ha scelto il Tregozzano, una decisione in linea con le sue ambizioni per continuare a dare il massimo per la maglia e il Club che ne farà parte.