Campionato di Eccellenza : I Top undici della 29°esima giornata

13.03.2024 21:42 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: almanaccocalciotoscano.it
Campionato di Eccellenza : I Top undici della 29°esima giornata

TOP11 Eccellenza

Lorenzo Brogi (Cuoiopelli): Il ragazzino del 2004 entra a freddo all’80’ per l’ingenua espulsione di Pulidori e compie almeno tre interventi che hanno del miracoloso, blindando la porta contro gli attacchi disperati del Tuttocuoio.

Federico Startari (Sporting Cecina): Il giovane difensore livornese è ancora una volta decisivo (stavolta a Campi): la vittoria in trasferta consegna alla squadra di Miano un finale di campionato decisamente più tranquillo, ottimo momento per i rossoblu.

Andrea Lecceti (Fucecchio): Il centrale è uno dei punti fermi della giovane squadra di Dell’Agnello e anche nel match del “Corsini” di ieri conferma la propria insuperabilità difensiva condita stavolta anche da un gol decisivo che porta punti.

Dario Fedi (Vald.Montecatini): L’esperto difensore pistoiese tiene “in vita” il Montecatini che si salva a Ponte Buggianese (che ha sprecato un rigore nel finale) e tiene viva la speranza play-out.

Filippo Belluomini (Ponte Buggianese): Il giovane è ormai un punto fermo della retroguardia di Gutili. Se poi si mette anche a segnare…
Lorenzo Benvenuti (Castelfiorentino United): I ragazzi di Scardigli sono vivi e non mollano: l’impresa che li attende è ardua, ma l’obiettivo è almeno conquistare lo spareggio play-out. E con le prestazioni offerte ultimamente, torna l’ottimismo…

Matteo Viola (Cuoiopelli): Quantità e qualità al servizio della squadra. Come sempre uno dei più positivi e nel derby di Ponte a Egola si toglie anche lo sfizio di segnare il gol decisivo! 

Alberto Marini (Terranuova Traiana): Il suo tiro-cross sblocca il match con l’Asta che ha presentato più insidie del previsto. Dopo la delusione di Coppa Italia, i biancorossi si sono rituffati sul campionato: grande sfida per il secondo posto con Signa e Scandicci! ( Nella Foto)

Davide Cutroneo (Pro Livorno Sorgenti): La crescita di rendimento del bomber sta coincidendo con l’ottimo girone di ritorno dei labronici. Per lui una tripletta contro una delle miglior difese del campionato. Un’altra scommessa vinta dal d.s. Meazzini!

Brian Cellai (Signa): Spaventa il Siena con il suo gol a fine primo tempo che fa soffrire la capolista bianconera. Per lui un altro gol in una stagione strepitosa: ad attenderlo c’è la serie D, con il Signa, o meno…

Alessio Calamassi (Colligiana): Prestazione convincente dei ragazzi di Chini dopo una stagione sofferta e più complicata del previsto. La sua rete all’alba della ripresa a Borgo consente ai valdelsani di affrontare più serenamente il finale di stagione

All. Federico Bandinelli (Pro Livorno Sorgenti): 5 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 8 gare (e affrontando tutte le big: Camaiore. Massese, Zenith, Tuttocuoio…)! Un girone di ritorno strepitoso per i livornesi che adesso possono anche sognare i play-off. Capolavoro di mister Bandinelli!

TOP11 (4-3-3): Brogi – Startari, Lecceti, Fedi, Belluomini – Benvenuti, Viola, Marini – Cellai, Cutroneo, Calamassi