Colpo di scena a Cortona: Santini da le dimissioni, arriva Avantario
Cortona Camucia: colpo di scena, Santini da le dimissioni prima dell'esordio
Un inizio di stagione sorprendente quello del Cortona Camucia. La squadra toscana, che milita in Prima Categoria, è stata costretta di cambiare guida tecnica a poche settimane dall'inizio del campionato. La decisione di Mister Gabriele Santini di dare le dimissioni , nonostante non abbia ancora guidato la squadra in una partita ufficiale.
Un annuncio inaspettato quello diramato dalla società, che ha lasciato di stucco tifosi e addetti ai lavori. Il club ha deciso di affidare la guida tecnica a Domenico Avantario, al quale sono stati rivolti i migliori auguri per un proficuo lavoro.
Ancora avvolto nel mistero il motivo di questa separazione. Il comunicato ufficiale si limita a ringraziare Santini per il lavoro svolto e a dare il benvenuto al nuovo tecnico. Le ragioni profonde di questa decisione potrebbero essere legate a divergenze di vedute con la società o a scelte tecniche ritenute non ottimali.
La scelta di cambiare allenatore a campionato ancora non iniziato è sicuramente un azzardo. Il Cortona Camucia si giocherà le sue carte con un nuovo tecnico, sperando che Avantario possa dare una svolta alla stagione.