Il Poggibonsi riprende gli allenamenti individuali

15.12.2020 14:07 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa US Poggibonsi, Giulio Valenti
Il Poggibonsi riprende gli allenamenti individuali

U.S. Poggibonsi S.R.L. annuncia che, ferma restando la sospensione degli allenamenti di gruppo, lo Stadio Stefano Lotti sarà di nuovo aperto per consentire ai tesserati giallorossi lo svolgimento di sessioni di lavoro in forma individuale.

L’articolo 1 comma 10 lettera f) del DPCM del 3 dicembre 2020 permette infatti alle società con sede in Regioni gialle o arancioni di utilizzare i propri centri sportivi per praticare attività motoria “nel rispetto del distanziamento sociale e senza alcun assembramento”, subordinandone l’effettuazione al divieto di accesso agli spogliatoi e di conseguenza alle docce.

La Società si atterrà minuziosamente alle prescrizioni governative nell’intento di regalare ai suoi atleti momenti di sport, di salutare attività fisica e di divertimento, seppur in tono minore.

Non appena la legislazione italiana ed il contesto epidemiologico permetteranno una ripresa in massima sicurezza e quando perverranno indicazioni dal Comitato Regionale Toscana sulle date di riavvio delle competizioni, il Poggibonsi si farà trovare ai nastri di partenza, dichiarandosi come sempre disponibile a compiere tutti gli sforzi che si renderanno necessari per completare i campionati.