Luca Borsi nuovo responsabile dell'Area Scouting del settore giovanile del Terranuova Traiana.

02.07.2021 14:45 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Terranuova Traiana, Francesco Pianigiani
Luca Borsi nuovo responsabile dell'Area Scouting del settore giovanile del Terranuova Traiana.

Proseguono i lavori nel Settore Giovanile Biancorosso in vista della stagione sportiva 2021-2022. 

Asd Terranuova Traiana comunica che, dopo i nuovi arrivi delle ultime settimane, un’altra figura arriverà ad integrare il proprio organigramma. Luca Borsi sarà infatti il nuovo Responsabile dell’Area Scouting del settore giovanile del club terranuovese. 

Per Borsi si tratta di un ritorno in riva al Ciuffenna e, dopo aver guidato con non poche soddisfazioni gli Allievi e la Juniores biancorossa, a cui ha fatto seguito una stagione stratosferica sulla panchina della Lorese, svestita la tuta di allenatore adesso la nuova avventura dietro la scrivania. 

Borsi, in questo contesto, collaborerà in staff al Direttore Sportivo Gabriele Baldini ed avrà un ruolo di supervisione a supporto delle attività di settore giovanile e nell’applicazione dei programmi societari stabiliti. 

A Borsi, indimenticabili gli 8 anni con la maglia della Traiana culminati con la fantastica cavalcata della stagione 2005-2006 terminata con l'accoppiata Campionato di Terza categoria e Coppa Chimera, oltre ai campionati vinti da giocatore con Indomita Quarata, Faellese e Terranuovese, va il bentornato da parte del Presidente Mauro Vannelli e di tutto il Terranuova Traiana, oltre ai migliori auguri per questa sua nuova esperienza.

Buon lavoro Luca e bonne chance!