Poggibonsi Fidelity Card. L’abbonamento diventa tessera fedeltà

U.S. Poggibonsi comunica la riapertura della campagna abbonamenti con una nuova formula all’insegna della sinergia con le aziende della città.
27.11.2020 14:58 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa US Poggibonsi, Giulio Valenti
Poggibonsi Fidelity Card. L’abbonamento diventa tessera fedeltà

In vista della probabile ripresa del campionato Eccellenza nel 2021, i tifosi del Leone, sottoscrivendo il tagliando per le gare casalinghe della Prima Squadra ai prezzi di listino già comunicati, diverranno automaticamente proprietari della fidelity card giallorossa.

Una tessera fedeltà valida da subito e da esibire presso le imprese partner di U.S. Poggibonsi per avere accesso ad una vasta gamma di sconti e vantaggi su prodotti da asporto, consegna a domicilio, vendita diretta e non solo.

Ecco gli aderenti all’offerta:

𝐷𝑖𝑠𝑐𝑜 𝑆ℎ𝑜𝑝 𝑀𝑜𝑛𝑑𝑎𝑑𝑜𝑟𝑖 𝐵𝑜𝑜𝑘𝑠𝑡𝑜𝑟𝑒

𝐹𝑃𝑉 𝐹𝑒𝑟𝑟𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑎 𝑃𝑟𝑜𝑓𝑒𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑙𝑒 𝑉𝑎𝑙𝑑𝑒𝑙𝑠𝑎𝑛𝑎

𝐼𝑛𝑛𝑜𝑐𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑊𝑖𝑛𝑒𝑠

𝐿𝑒𝑡'𝑠 𝐺𝑜 𝐼𝑙 𝐵𝑎𝑟

𝑀𝑎𝑥𝑒𝑙 𝐵𝑎𝑟

𝑀𝑎𝑥𝑖𝑇𝑟𝑒𝑛𝑑𝑦

𝑅𝑖𝑠𝑡𝑜𝑟𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑖𝑙 𝑇𝑒𝑛𝑛𝑖𝑠

𝑆𝑎𝑟𝑖 𝐹𝑟𝑢𝑡𝑡𝑎

Da lunedì 30 novembre al via alle prenotazioni della fidelity card tramite e-mail all’indirizzo segreteria@uspoggibonsi.it

L’abbonamento-fedeltà arriverà direttamente sulla posta elettronica in forma provvisoria e successivamente verrà spedito a casa dell’aderente. Coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento nel mese di ottobre saranno direttamente contattati dalla Società per la spedizione.

Il Poggibonsi, realtà calcistica, ma anche aziendale della nostra città, unisce le forze con le altre imprese del territorio ed invita tutti i cittadini, tifosi e non, a sostenere l’iniziativa.

Ogni tempesta ha la sua fine. Il sogno giallorosso continua.