Nuovo CDA per la Società Sportiva Arezzo

03.12.2021 16:57 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa SS Arezzo Matteo Marzotti
Nuovo CDA per la Società Sportiva Arezzo

La Società Sportiva Arezzo informa di aver eletto nella giornata di oggi un nuovo consiglio di amministrazione. Il nuovo consiglio è composto da Guglielmo Manzo, Francesco Manzo, Sabatino Selvaggio, Fabio Gentile, Cristiano Tromboni e Remo Cordisco.

Con effetto immediato lasciano il consiglio di amministrazione del Cavallino il signor Roberto Muzzi, che manterrà la carica di responsabile del settore giovanile, e il dott. Marco Rosati a cui va il ringraziamento per l’impegno e la professionalità con le quali ha svolto il proprio incarico.

A partire da oggi Guglielmo Manzo ricoprirà la carica di presidente della Società Sportiva Arezzo, mentre Francesco Manzo sarà il vicepresidente. Sabatino Selvaggio manterrà la carica di amministratore delegato mentre a Cristiano Tromboni, Remo Cordisco e l’ingegner Fabio Gentile saranno consiglieri della Società Sportiva Arezzo. Nello specifico l’ingegner Gentile avrà la delega relativa alla gestione dei lavori e degli interventi che saranno effettuati sugli impianti sportivi dati in concessione alla società amaranto dall’amministrazione comunale di Arezzo.