Foligno in quarantena fino al 18. Salta il match con il Trastevere

12.01.2021 23:12 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: eccellenzacalcio.it
Foligno in quarantena fino al 18. Salta il match con il Trastevere

Foligno in isolamento fino a lunedì 18 gennaio, giorno in cui tutto il gruppo squadra verrà sottoposto a tamponi. Intanto il Dipartimento Interregionale non ha potuto far altro che rinviare la sfida contro il Trastevere in programma domenica 17 gennaio.

Un salto indietro è d'obbligo. Mercoledì 6 gennaio due falchetti avevano saltato il derby contro il Trestina per la positività al Covid dopo il consueto ciclo di tamponi pre gara.Sabato scorso, alla vigilia della sfida con lo Scandicci, si è aggiunto un terzo giocatore che, nel frattempo, però si era allenato venendo dunque a contatto con il gruppo squadra.

A quel punto l'Asl ha comunque messo tutti in isolamento per 10 giorni che scadranno appunto lunedì 18.Una volta ottenuti i tamponi negativi, la squadra uscirà dall'isolamento e potrà tornare ad allenarsi.

Se i positivi resteranno 3 o un numero minore, i falchetti dovranno scendere in campo domenica 24 gennaio nella trasferta di Sinalunga. Le gare da recuperare per il Foligno saranno dunque almeno tre: le sfide interne contro San Donato Tavarnelle e Scandicci e la trasferta di Trastevere.