Follonica Gavorrano-Poggibonsi. Tommaso Marafioti in conferenza stampa

19.11.2021 21:47 di Antonio Bruno   vedi letture
Follonica Gavorrano-Poggibonsi. Tommaso Marafioti in conferenza stampa

“Sappiamo che il Follonica Gavorrano è una grande squadra, formata da giocatori di livello e con mire di classifica diverse dalle nostre. 
Il Poggibonsi ha preparato la gara di domani al meglio, consapevole delle difficoltà che dovrà incontrare. Faremo la nostra partita, ma per ottenere un risultato positivo servirà mettere molta cattiveria, attributo che ultimamente ci è mancato, dato che abbiamo perso alcuni punti importanti per strada. A Rieti, nonostante la sconfitta, avevamo centrato la prestazione, mentre con il Foligno siamo stati sottotono. La rabbia per queste occasioni sprecate va tradotta sul campo.

Sto ricevendo dal mister, dallo staff e dai compagni una fiducia che fa molto piacere. Il posto da titolare però va conquistato ogni settimana. In questo senso l’esperienza dell’anno scorso a Grassina mi ha aiutato, perché, nonostante abbia giocato poche partite, ho potuto condividere lo spogliatoio con calciatori più navigati.

Nel mio ruolo di under sto ricevendo un supporto fondamentale dai senatori di questo gruppo, sempre pronti a incoraggiarmi e a spronarmi a dare di più. Ho ancora moltissimo da migliorare, sia dal punto di vista tecnico che umano. Il mister giustamente pretende tantissimo anche dai più giovani.”