Il sogno dell' Aquila sempre più concreto

L' Aquila Montevarchi adesso a me no tre dalla capolista Trastevere e domenica big match fra amaranto celeste e rosso blu.
14.04.2021 17:25 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Il sogno dell' Aquila sempre più concreto

La serie D a Sport a Km 0 : La 26° giornata vede concretizzare il sogno dell' Aquila Montevarchi, sospinta dalla doppietta di Cela e rete di Jallow si aggiudica il match con il Foligno e si porta ad un passo dalla vetta con la capolista Trastevere bloccata sullo zero pari dalla Scandicci.

Esordio vincente quello di Mister Roberto Bacci sulla panchina della Pianese che con una rete di Kondaj espugna Trestina e si riporta sotto alla zona Play Off e in tema di prime posizione il Siena supera il Follonica Gavorrano in trasferta con una rete di Orlando, mentre il confronto diretto fra Cannara e Tiferno Lerchi finisce in parità a reti inviolate. Pareggia anche la Sangiovannese a Grassina, uno pari e reti di Falomi e Baccini.

In coda ottiene un successo pesante a Montespaccato il Calcio Flaminia che vince per 2 ad 1 e reti di 23° Traditi, 53° Fondi, 85° Gambale, mentre scivola la Sinalunghese in casa del San Donato, con l' undici di Paolo Indiani che si impone per quattro ad uno e reti di Regoli P. Pino, Disanto, Ciurli per i giallo blu e rete di Trombesi per i rosso blu. La 26°esima giornata si completa con il pareggio per due pari fra Lornano Badesse-Ostia Mare e reti di 4° Sorrentino, 10° Ferrari E., 41° Mastropietro, 45° Sorrentino e domenica il big match è Trastevere vs Aquila Montevarchi, novanta minuti che possono valere una stagione.