Lo Scandicci presenta il DS Yuri Pozzi del Settore Giovanile

Yuri Pozzi: "Arrivo con entusiasmo, sono scandiccese d'adozione"
05.05.2021 20:19 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Scandicci Calcio srl. Marco Pecorini
Lo Scandicci presenta il DS Yuri Pozzi del Settore Giovanile

Si muove in anticipo lo Scandicci. Con l'arrivo di Yuri Pozzi, nuovo Direttore Sportivo del Settore Giovanile, inizia (anzi, continua) la programmazione per la nuova stagione calcistica, nella speranza che possa essere, davvero, di piena ripartenza dell'attività sportiva.

"Sono scandiccese di adozione, ho trovato un ambiente che già conoscevo", le prime parole di Yuri Pozzi come ds Blues. "Per me venire qui a Scandicci è un passo importante dopo le esperienze alla Lastrigiana e alla Floria. L'obiettivo è di far crescere i ragazzi e di formare squadre competitive in tutte le categorie, cercando di portare anche qualche trofeo a livello giovanile".

Anche il senso di appartenenza, quindi, alla base del suo arrivo allo Scandicci: "Sì, vengo con tanto entusiasmo. Questa società la sento come mia, sono nato qui e per me è un motivo d'orgoglio rappresentare una società così importante, tra le più blasonate della Toscana".

Ovviamente testa già puntata alla prossima stagione, sperando di poter ripartire a tutti gli effetti: "Sì, veniamo da un'annata catastrofica per colpa di questa pandemia. E' importante poter programmare per ripartire a settembre. Soprattutto per i ragazzi, ai quali è stato tolto tanto a livello sportivo e sociale in questo anno. Speriamo che a settembre si possa ripartire, pur con tutte le dovute precauzioni".