Scandicci, il Turri riapre ai tifosi e sarà presentato il nuovo logo

SOSTIENI LA TUA SQUADRA, RIPARTIAMO INSIEME!". E' il messaggio dello Scandicci che, dopo mesi di chiusura degli impianti sportivi, è pronto a riaccogliere tifosi ed appassionati per le gare al Turri.
02.06.2021 14:51 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Scandicci Calcio srl. Marco Pecorini
Scandicci, il Turri riapre ai tifosi e sarà presentato il nuovo logo

Lo Scandicci, dopo lo stop del campionato, si prepara alle ultime quattro partite di Serie D: domenica 6 giugno la trasferta sul campo del Cannara, poi due gare interne al Turri in programma per mercoledì 9 (contro il Montespaccato) e domenica 13 giugno (contro il Lornano Badesse), prima di concludere il campionato sul campo della Sinalunghese (mercoledì 16).

Per le due partite interne (9 e 13 giugno), come da disposizioni del Governo, il Turri sarà di nuovo aperto ai tifosi, seppur con limitazioni e seguendo tutti i protocolli di sicurezza. Due giornate importanti per RIPARTIRE INSIEME, sostenere lo Scandicci e tifare per la squadra della nostra città!

Per mesi in tanti hanno atteso questo momento, adesso è possibile tornare a sostenere dal vivo i colori Blues! Per partecipare, occorre prenotare il posto inviando una mail a prevendita@scandiccicalcio.com e indicando nome, cognome, data nascita e numero di telefono.

Non ci sarà la diretta su Facebook: per le prossime due partite interne ci sarà un Turri colorato di Blues.

E per il finale di campionato... la società è felice di annunciare in anteprima il NUOVO LOGO DELLO SCANDICCI.

Un piccolo restyling che ha l'obiettivo di CONSOLIDARE L'IDENTITÀ con il territorio di Scandicci e con l'area fiorentina. Un legame sempre più forte che lo Scandicci vuole portare, settimana dopo settimana, su tutti i campi della Toscana e d'Italia.