Casentino Academy - Olmoponte Santa Firmina: in palio punti pesanti per la classifica

Un match che promette spettacolo e emozioni : Sabato 8 febbraio, alle 15:30, un match da non perdere per le ambizioni di entrambe le squadre
07.02.2025 13:15 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Casentino Academy - Olmoponte Santa Firmina: in palio punti pesanti per la classifica

Juniores Regionali: Casentino Academy - Olmoponte Santa Firmina, un match da non perdere

Sabato 8 febbraio alle 15:30, il campo sportivo di Casentino Academy sarà teatro di un'entusiasmante sfida del campionato Juniores Regionali tra i padroni di casa e l'Olmoponte Santa Firmina.

Casentino Academy: alla ricerca della vetta

La squadra allenata da mister Vinicio Dini è in piena corsa per il titolo, lanciata all'inseguimento della capolista Fortis Juventus. Dopo una battuta d'arresto nello scontro diretto con la Fortis Juventus, il Casentino Academy ha reagito con due vittorie convincenti contro Rondinella Marzocco e Atl. Levane Leona. La forza del Casentino Academy risiede soprattutto nel suo attacco prolifico, con ben 41 reti segnate in campionato, di cui 16 portano la firma del bomber Luca Pietrini.

Olmoponte Santa Firmina: un avversario in crescita

L'Olmoponte Santa Firmina di mister Daniele Badini si presenta a questo appuntamento consapevole dei propri mezzi tecnici e caratteriali. La squadra ha mostrato una crescita costante nelle ultime partite, ottenendo prestazioni di rilievo come quella contro lo Scandicci. Il rientro di Messana dopo una lunga squalifica ha ulteriormente rinforzato l'attacco, che può contare anche su giocatori come Erpici e Lazzeri, ben orchestrati dal play Viscomi. La difesa, guidata da un Magnani in grande forma, è un altro punto di forza dell'Olmoponte Santa Firmina.

Un banco di prova importante

La sfida di sabato rappresenta un banco di prova importante per entrambe le squadre. Il Casentino Academy vuole continuare la sua corsa al vertice, mentre l'Olmoponte Santa Firmina cerca una vittoria di prestigio per consolidare la sua crescita e scalare posizioni in classifica.

L'arbitro dell'incontro : La gara sarà diretta dal signor Lorenzo Beoni della sezione AIA di Arezzo.