Pratovecchio Stia e Bibbiena,verso un'unico settore giovanile

Le due Società vicine ad un'accordo per creare un' unica squadra di Allievi Provinciali.
24.06.2019 23:14 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Pratovecchio Stia, Francesco Ceccarelli
Pratovecchio Stia e Bibbiena,verso un'unico settore giovanile

A breve le due Società con un comunicato congiunto forniranno ulteriori informazioni su quello che prevede il loro progetto, nello sviluppare il calcio giovanile.

Del resto, il Casentino non è solo terra di castelli e campanili, guerre e contese, ma .. anche terra di sport e in questa direzione che si uniscono l'idee delle due Società, Pratovecchio Stia e Bibbiena, per mettere in pratica, un progetto che possa favorire lo sviluppo di un settore giovanile. 

Soverchiano tutte le dicerie Casentinesi del tutti contro tutti.  Le due Società stanno mettendo a punto una importante operazione di collaborazione che riguarda, per questo anno, la creazione di una squadra di *Allievi A*, per partecipare al prossimo campionato Provinciale, di categoria, con il nome di *"PRATOVECCHIO STIA"

Questo importante accordo si spera possa essere l'inizio di una collaborazione ancora più ampia, sostanzialmente di mettere in pratica un progetto molto ambizioso che avrebbe come obiettivo nei prossimi anni, l'unione dei due settori giovanili andando a creare così  un importante *"POLO CALCISTICO"* che opererà  in Casentino e non solo.