Amen Scuola Basket Arezzo vs ABC Castelfiorentino 87 - 72

23.01.2020 22:04 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Amen Scuola Basket Arezzo vs ABC Castelfiorentino 87 - 72

Amen Scuola Basket Arezzo vs ABC Castelfiorentino 87 - 72

Amen: Rodriguez 10, Ghini 5, Andreani ne, Cutini 12, De Bartolo 27, Tenev 17, Calzini 5, Castelli 1, Giommetti 6, Provenzal 4. All. Milli

Manetti: Lazzeri ne, Zani 6, Pucci 15, Iserani, Talluti ne, Terrosi 13, Scali 6, Daly 3, Tavarez ne, Cantini 4, Delli Carri 10, Belli 15. All. Betti

Parziali: 26-19; 41-39; 61-58

L' Amen Scuola Basket Arezzo è ormai lanciata a ritagliarsi uno spazio da protagonista in questo campionato di serie C Gold. La squadra è in crescita ha preso coraggio e trova una riconferma importante contro una delle formazioni più quotate di questo girone.. Infatti gli amaranto partono bene Rodriguez piazza due triple che favorisco l'allungo nel punteggio degli amaranto.

La reazione dei Fiorentini prende campo nel secondo quarto guidata da Belli che realizza 10 punti e riapre la partita e ABC Castelfiorentino che va al riposo lungo sotto di due punti, con l' Amen in vantaggio 41 a 39 per poi ribaltare il risultato al rientro sul parquet del Palasport Estra, dove risultano determinanti Pucci e Terrosi e ABC Castelfiorentino che prova a servire la doccia fredda.

Lo dicevamo prima l' Amen è in crescita e De Bartolo comincia a correre a pieni giri dove risulta importante la sua prestazione sia in fase di impostazione che sotto canestro, macina punti in tutti modi e le sue triple infiammano il palazzetto e lanciare gli amaranto verso il successo. La gara gira a loro favore in maniera determinata e il quintetto di Coach Milli è davvero determinato a rimbalzo sui tiri sbagliati degli avversari e portare a casa il successo, il terzo consecutivo che consente alla SBA di affiancare la Pallacanestro 2000 Prato a quota 16 ed arrivare con la condizione giusta al prossimo match di sabato in casa del Valdisieve.