Calcio UISP Arezzo: passaggio di consegne, Sergio Severi nuovo Responsabile

Dal campo alla scrivania, Sergio Severi un dirigente appassionato per il futuro del calcio UISP, nuovo Responsabile Provinciale del Calcio.
Novità importanti nel mondo dello sport aretino. Nei giorni scorsi, sono state ufficializzate le nuove cariche dirigenziali all'interno della UISP di Arezzo, a seguito delle elezioni dello scorso gennaio. La presidente Marisa Vagnetti è stata riconfermata alla guida della sezione provinciale, e potrà contare sulla collaborazione del neo vice presidente Giorgio Fucini, figura di spicco nel panorama UISP locale.
Un passaggio di consegne significativo ha riguardato il settore calcistico: Sergio Severi è stato nominato nuovo responsabile provinciale del calcio UISP Arezzo. Severi, ex arbitro e attuale designatore, ha dimostrato negli ultimi mesi un forte impegno nel promuovere lo sviluppo del calcio amatoriale, sia a undici che a cinque giocatori.
L'occasione per il passaggio ufficiale delle consegne è stata il sorteggio dei quarti di finale della Coppa Edo Gori, prestigiosa manifestazione calcistica organizzata dalla UISP. Giorgio Fucini, ex responsabile del calcio UISP Arezzo, ha simbolicamente passato il testimone a Severi, augurandogli buon lavoro nel nuovo incarico.
La scelta di Severi come nuovo responsabile provinciale del calcio UISP Arezzo testimonia l'attenzione dell'organizzazione nel valorizzare figure competenti e appassionate, capaci di dare nuovo impulso al movimento calcistico amatoriale locale.