Campionato di Pallavolo UISP : Kosmonauti - Ravioli Fotonici 0 – 3

01.03.2024 15:00 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Campionato di Pallavolo UISP :  Kosmonauti -  Ravioli Fotonici 0 – 3

Kosmonauti - Ravioli Fotonici 0 – 3

Parziali : 12 – 25, 24 – 26, 20 – 25

Kosmonauti : Alessia Bianchi, Angela Bondi, Camobreco, Guerri, Lucci Maria Chiara, Nella Michele, Francesca Papi, Papini, Raffaelli, Rotta, Sbragi, Terziani.

Ravioli Fotonici : Ungari, Federica Mariotti, Padelli, Poponcini, Verdelli, Laura Corbini, Paolini, Giommetti, Spigoli, Angela Gallorini, Giulia Spossati, Laura Castellani.

Arbitro : Sig. Moreno Fucci Sezione UISP Arezzo

I Kosmonauti di Coach Camobreco hanno il torno di aver lasciato il primo set agli avversari, arrivando poco convinti a questas fida e ritardando ad entrare in partita e gli avversari di turno, i Ravioli Fotonici di Coach Ungari ne approfittano in pieno e gettano le basi per costruire il loro successo.

La partita .. la sfida vera ... inizia dal secondo set, con Camobreco che riesce a caricare i suoi, determinati sul parquet del PalaMecenate a dare il massimo e prendere le contromisure agli avversari, specie sotto rete, cercando di alzare il muro e controbattere le inventive dei ravioli Fotonici che non mollano, cercano di mettere la testa avanti, di azzeccare il colpo risolutore, con il confronto che scivola via in maniera equilibrata, tanto da arrivare sul 24 pari e set che si prolunga ad oltranza, con il sestetto di Coach Ungari che riesce ad assestare i colpi giusti ed aggiudicarsi il secondo set

Adesso tutto è più difficile per i Kosmonauti, intenzionati a buttare il cuore oltre l’ ostacolo, perché se da una parte vince lo spirito di amicizia, lo sport e la voglia di giocare a pallavolo, dall’altra portare punti pesanti in classifica è l'obiettivo di tutti e anche se riuscire a ribaltare il risultato è davvero difficile, comunque nelle file dei Kosmonauti, nessuno molla e sicuramente ne guadagna la gara che regala belle emozioni e fa registrare il successo dei Ravioli Fotonici ormai lanciati a conquistare il terzo set e portare a casa i due punti, a seguito di una partita dove il primo vincitore è stato lo spettacolo e l'impegno di questa ragazzi.