Categoria 2 - 1a Divisione - Girone C : Polisportiva il Ponte - Ginestra 1 - 2

La Ginestra centra i play off! 
19.05.2023 22:13 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: UISP Comitato Territoriale Arezzo APS - calcio
Categoria 2 - 1a Divisione - Girone C : Polisportiva il Ponte - Ginestra 1 - 2

All'ultima chiamata i gialloverdi di mister Palazzi rispondono presente. Raggiunto finalmente l'obiettivo stagionale che permette di giocarsi tutto nel post season.

Dopo un primo tempo in parità, complice anche il terreno di gioco allentato dalla pioggia, nella ripresa la Ginestra passa in vantaggio grazie alla rete di Lorenzo Ermini, sempre più bomber stagionale insieme a Sensini che raddoppia poi in contropiede. Nulla cambia la rete della bandiera dei padroni di casa arrivata nei minuti finali. 

Il presidentissimo, contento per l'accesso ai play off per il secondo anno consecutivo, si è complimentato con la squadra e con l'allenatore Palazzi, capace di ottenere il meglio da ogni elemento a disposizione. Il giusto premio per l'ambiente e soprattutto per la società che è stata sempre vicino ai ragazzi. Altro traguardo raggiunto dalla dirigenza gialloverde quello di aver riportato in vita il campo del Pestello verde di Montevarchi. 

Adesso il sogno continua: avversario della semifinale play off sarà l'MCL Castelfranco lunedì 22 maggio ore 21.00 presso il campo di San Cipriano. In virtù del piazzamento in classifica, i gialloverde potranno soltanto vincere per poter accedere alla finale. 

Si ringrazia l'inviato Giovanni Mallozzi per il contributo.