Finale Coppa Edo Gori: Arezzo Est – Circolo Santa Teresa, l'anticipazione

Una sfida che si preannuncia avvincente tra due squadre che hanno dimostrato throughout the season il loro valore
05.06.2024 08:25 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Finale Coppa Edo Gori: Arezzo Est – Circolo Santa Teresa, l'anticipazione

È il giorno della finale! Allo Stadio Comunale di Arezzo si sfideranno Arezzo Est'82 e Circolo Santa Teresa per la finale della Coppa Edo Gori, un evento che conclude una stagione esaltante di calcio amatoriale UISP. La coppa è dedicata a Edo Gori, figura simbolo della città di Arezzo che ha dedicato la sua vita al sociale, allo sport e alla UISP, legando il suo nome a questa prestigiosa manifestazione.

L'Arezzo Est è alla sua seconda finale consecutiva, reduce da una stagione ricca di emozioni. Gli amaranto di Luca Bruni, guidati dal presidente Andrea De Donato, avevano come obiettivo fin dal primo giorno di allenamento quello di tornare a giocare al Comunale per la finale di coppa, la più ambita perché premia un percorso durato quasi nove mesi. Un obiettivo raggiunto grazie a un gruppo coeso e determinato, che ha mantenuto alta la tensione, la concentrazione e la voglia di vincere fino alla fine.

Anche il Circolo Santa Teresa arriva alla finale con il piglio giusto. Nella semifinale di Coppa contro il Rigutino DOC, la squadra ha dimostrato grande carattere, difendendo il risultato di andata (3-0) e conquistando il pass per la finale allo Stadio Comunale. I ragazzi del Circolo Santa Teresa sono pronti a dare il massimo per onorare al meglio la finale di Coppa Edo Gori, nel pieno spirito del calcio amatoriale UISP.

Una sfida che si preannuncia avvincente tra due squadre che hanno dimostrato throughout the season il loro valore. Sarà una finale combattuta, all'insegna del fair play e dell'amore per il calcio. Che vinca la migliore!

Forza a entrambe le squadre!