Torneo “Il Bastardo”: Staggiano cede all’Indicatore, 1-2

Doppietta di Romanò per i rossoblù che conquistano i primi tre punti nel girone.
13.05.2024 08:51 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Torneo “Il Bastardo”: Staggiano cede all’Indicatore, 1-2

Torneo “Il Bastardo”: Staggiano cede all’Indicatore, 1-2

Staggiano :Magi, Mangani, Galeotti, Borsi, Martini, Pagni, Styan, Falsetti, Amatucci, Franchi, Falsetti. All. Leonardo Pitti. A disposizione : Calussi, Sestini, Lisi, Ercolano.

Indicatore : Garbinesi, Nocciolini, Adreani, Citernesi, Tenti, Nocentini, Torzoni, Gerardini, Poponcini, Romanò, Nocenti. All. Claudio Ferrini. A disposizione Bartolini, Torzoni, Rufina Cerofolini, Marconi Rossi, Garbinesi.

Arbitro : Sig. Marco Corbacchini, insieme agli Assistenti : Alessandro Lozzi e Simone Franchini, Sez. UISP Arezzo.

Marcatori : Romanò (rig.) 20', 75' (Indicatore); Sestini 65' (Staggiano)

Staggiano cede il passo all'Indicatore nella prima giornata del Torneo "Il Bastardo", manifestazione organizzata dalla UISP Arezzo che anima le serate estive del campo sportivo "Nocciolini" a Pieve al Toppo.

La gara, diretta dal Sig. Marco Corbacchini con l'ausilio degli assistenti Alessandro Lozzi e Simone Franchini, è subito vivace. L'Indicatore sfiora il vantaggio con Tenti, mentre lo Staggiano risponde con Franchi. Al 20' la svolta: rigore per l'Indicatore trasformato da Romanò. L'attaccante gialloblu si ripete poco dopo, ma trova un reattivo Magi. Lo Staggiano cerca il pareggio e Galeotti impegna Garbinesi.

Nella ripresa l'Indicatore prende il comando del gioco. Rufini e Torzoni sfiorano il raddoppio, ma al 65' arriva il pareggio dello Staggiano: Amatucci serve Sestini che con un pallonetto supera Garbinesi. La reazione dell'Indicatore è veemente, ma Styan e Sestini trovano un super Garbinesi. Al 75' altro rigore per l'Indicatore: Romanò spiazza Magi e regala il definitivo 2-1 ai suoi.

Un successo importante per l'Indicatore, che ha dimostrato carattere e qualità. Lo Staggiano, pur sconfitto, ha comunque offerto una buona prova e potrà sicuramente dire la sua nel prosieguo del torneo.