… Con Andrea Chianucci Match Analisty Pro USD Tegoleto

Andrea Chianucci :”Il Tegoleto avrà il compito prima di tutto di salvarsi prima possibile e di fare ben”.
31.08.2021 23:15 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
… Con Andrea Chianucci Match Analisty Pro USD Tegoleto

Andrea da pochi giorni avete ripreso la preparazione pre campionato come valuti il gruppo squadra dal punto di vista fisico

La squadra ha ripreso la preparazione il 28 Agosto ed abbiamo ritrovato una squadra in ottima salute. Avevamo effettuato nel mese di Luglio d'accordo con tutto il gruppo un mese di allenamento dove effettuavamo due allenamenti settimanali e devo dire che la squadra ha mantenuto un buono stato di forma, grazie anche al lavoro personalizzato che abbiamo dato da svolgere agli atleti nel periodo in cui non ci siamo visti.

Avete fissato dell' amichevoli ?

Abbiamo in programma il 04 Settembre un'amichevole con il Lucignano, l'08 Settembre con il Levane e l'11 Settembre con l'Alberoro per il Memorial "Enzo Capitini".

Il girone come lo valuti

Valuto un girone ben equilibrato dove la Sansovino parte sicuramente favorita per valore tecnico nettamente superiore alle altre e un gruppo di squadre che si giocheranno i playoff.

Il Compito del Tegoleto, quale sarà ?

Il Tegoleto avrà il compito prima di tutto di salvarsi prima possibile e di fare bene, è un gruppo giovane ma di assoluto lavoro, non abbiamo cambiato niente e siamo sicuri di avere una squadra competitiva con dei giovani molto promettenti che abbiamo promosso dalla Juniores. Abbiamo un progetto con Vittorio Brilli e lo vogliamo portare avanti, la società non mette pressione e c'è tanta serenità e voglia di crescere