... con Massimo Anselmi Presidente ACF Arezzo

Il Presidente Anselmi in vista della gara interna con la Pistoia evidenza lo spessore tecnico del campionato ed aggiunge:" Le giocatrici meritano una cornice sicuramente adeguata al loro valore".
20.10.2021 20:44 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa ACF Arezzo
... con Massimo Anselmi Presidente ACF Arezzo

Dopo il trionfo con quattro reti nel derby con la Lucchese, domenica 24 ottobre l'ACF Arezzo si batterà in casa contro la Pistoiese per la terza giornata di campionato.

In attesa del prossimo match delle citte amaranto, che si terrà alle ore 15 allo Stadio comunale "Città di Arezzo", questo il commento del presidente della società Massimo Anselmi:

"Dopo la prima battuta d'arresto al Comunale, torniamo allo stadio di casa e vorremmo sicuramente conquistare i tre punti. Con la Pistoiese abbiamo già giocato, è stato il nostro esordio in Coppa Italia ma non dovremo abbassare la guardia. C'è comunque una vittoria da portare a casa. Il campionato sarà molto competitivo e noi in questa sfida al vertice ci vogliamo restare.

Mi farebbe piacere che tanta gente venisse a vedere queste ragazze, perché con il sostegno del pubblico sarà più facile cercare di raggiungere i nostri obiettivi. Sono felice che anche altre società inizino a giocare in stadi veri e propri, come faremo noi quest'anno al Città di Arezzo (penso alla Lucchese, per esempio). Le giocatrici meritano una cornice sicuramente adeguata al loro valore. Sono delle grandi donne che sacrificano tanto della loro vita per aiutare il calcio femminile a salire alla ribalta, com'è giusto che sia".