ACF Arezzo: Ultimi Sprint Prima dell'Inizio del Campionato
Arezzo - L'ACF Arezzo è pronto a chiudere la prima fase della preparazione estiva. Domenica 11 agosto, le amaranto affronteranno il Blues Pietrasanta in un'amichevole che servirà a testare la condizione della squadra e mettere in pratica gli schemi studiati in allenamento.
La ripresa degli allenamenti è prevista per lunedì 12 agosto al centro sportivo di Ceciliano. Qui, le ragazze di mister Ilaria Leoni si prepareranno alla prossima sfida amichevole, in programma il prossimo 20 Agosto all'Acqua Cetosa contro la Primavera della Roma. Un test di alto livello che permetterà di valutare ulteriormente la crescita della squadra.
Queste amichevoli rappresentano un momento cruciale per lo staff tecnico. Si cercherà di capire il grado di assimilazione dei nuovi schemi di gioco e di valutare la condizione fisica delle atlete. I risultati, ovviamente, sono secondari rispetto al processo di crescita della squadra.
L'ACF Arezzo, militante in Serie B, si presenta al nuovo campionato con l'obiettivo di migliorare i risultati della scorsa stagione. La società ha lavorato duramente durante il mercato per allestire una rosa competitiva e l'entusiasmo è palpabile.
Prossimi Appuntamenti:
11 agosto: Amichevole contro il Blues Pietrasanta
20 agosto : Amichevole contro la Primavera della Roma